Sono trascorsi 5 giorni dalla Venere Unique Experience di Stefania.
Ha voluto subito lasciarci su Facebook la sua bellissima testimonianza, anzi la sua lettera a cuore aperto che ci ha riempito di gioia.
…”Questo weekend sono stata al Sud,nel bellissimo sud…
Io e Marco con i bambini,abbiamo approfittato di un mio impegno lavorativo, per visitare Napoli e la bellissima isola Capri.
Venerdì,nello specifico,sono stata impegnata in una professionalissima consulenza personalizzata,immersa da dati e statistiche della mia attività…in una sala di un hotel,in un fighissimo hotel con vista mare (scusate se è poco)…in compagnia di un professionionalissimo staff!
Uno staff che mi affianca nella gestione del mio centro estetico da anni ormai!
(Date un aumento a Michele perché se l’è studiata di brutto 😂)
Ho conosciuto FINALMENTE dal vivo quelle persone fantastiche che assillo costantemente durante l’anno con mie richieste per apportare sempre migliorie all’applicazione e a tutto il supporto tecnologico di Coccole & Maskara…
(Fede numero 1)😍
Sembrava davvero di conoscervi da anni…Non c’è stata timidezza,imbarazzo….Ma solo tante risate prima della nostra full immersion di numeri e strategie.
Un pranzo insieme,quasi un pranzo domenicale in famiglia.
Nel lavoro non bisogna mai fermarsi…cercare di trovare soluzioni ad ogni minimo piccolo ostacolo che si presenta quotidianamente…
Ma se lo si fa con persone che impiegano il tuo stesso entusiasmo e carica…bhe’…è tutto molto più semplice.
Grazie per la vostra vicinanza…
Grazie per le bellissime sorprese, per il contorno paesaggistico incantevole…per le mille attenzioni.
Chi ama Coccole & Maskara come me…ha un posto speciale nel mio cuore…
E voi ce l’avete, nonostante i chilometri che ci dividono…
Grazie,ragazzi!!!
I miei figli reclamano i vari zii del vostro staff…quindi presto vi aspettiamo a Milano…
Leggi la Testimonianza di Stefania prima di partecipare alla Venere Unique Experience. Che dite le sue aspettative sono state soddisfatte?
Salve, sono Stefania Bresciani titolare del Centro Estetico Coccole e Mascara e parteciperò alla Venere Unique Experience
Ho deciso subito di partecipare alla Venere Unique Experience, senza avere il minimo dubbio.
Perché? Bhe…con VENERE non sei mai sola, nessun aspetto è lasciato al caso e questo è fondamentale nella gestione della mia attività.
La Customer Care, nella gestione del mio centro estetico, è un aspetto che non può essere tralasciato, e grazie al mio super gestionale ho tutto sotto controllo per poter svolgere questa attività al meglio.
Attraverso le funzioni di Venere, ho sempre il polso dei Clienti attivi e dei Clienti che da tempo mancano dal mio Centro e sui quali devo lavorare maggiormente.
Partecipo alla Venere Unique Experience perché sono sicura che con l’aiuto del preparatissimo staff di Venere, durante la formazione costruita su misura per me, ogni aspetto sarà sviscerato, andremo in profondità nell’analisi dei miei dati che studieremo insieme.
E sempre insieme riusciremo a spianare ancora un pezzettino di strada in questo mio business…
D’altra parte, non sono mai rimasta delusa di alcuna iniziativa di Venere
Grazie per questa opportunità!
E poi, quale miglior occasione per visitare (per me la prima volta) la città dei nostri PADRI FONDATORI?!
Bella Napoli …ci vediamo a Settembre.
Non vedo l’ora di abbracciare tutto lo staff.
Stefania Bresciani, Centro Estetico Coccole e Mascara
“Ho sempre avuto paura di sbagliare ma ho avuto il coraggio di commettere innumerevoli errori”
Ciao, mi presento! Sono il co-fondatore e CEO di Venere Gestionale, un’azienda leader nel settore dei software per centri estetici, fondata nel 2003.
Insieme al mio socio Daniele Tringale, abbiamo scritto il libro “La mappa del successo di una beauty manager”, frutto di 20 anni di esperienza nel settore della bellezza.
Durante questi anni, ho analizzato e formato 1739 centri estetici, organizzando 759 eventi formativi per trasmettere le mie conoscenze e le mie strategie per il successo.
Nel libro “La mappa del successo di una beauty manager”, disponibile al seguente link: Link Libro,
ho raccolto le strategie testate e gli esempi pratici che ho utilizzato per portare al successo i centri estetici che ho seguito.
Il libro contiene anche casi studio di brand famosi nel settore, per offrire ispirazione e motivazione a chiunque voglia trasformare le proprie strategie in azioni concrete.
Come autore e imprenditore, sono sempre alla ricerca di nuove sfide e di nuove opportunità per migliorare il settore della bellezza. Se sei alla ricerca di soluzioni personalizzate e innovative per il tuo centro estetico, non esitare a contattarmi.
Siamo pronti a lavorare con te per creare soluzioni di successo e per trasformare la tua attività in un’esperienza di bellezza indimenticabile.
Link al Sito