Grande Successo per il ritorno della Venere Unique Experience

1.649 visite

E’ partita alla grande ieri la formazione esclusiva della Venere Unique Experience, alla sua seconda edizione.

Dopo il successo della 1° edizione e dopo le numerose richieste ricevute, non potevamo non replicare questo format esclusivo nato in casa Venere. Si parla tanto di Brand Experience, di andare oltre la vendita dei prodotti e di far vivere ai consumatori delle reali esperienze di marca. Questo concetto viene portato avanti nel Retail con gli store mono marca e le grandi iniziative dei colossi della moda, anche nell’ arte abbiamo assistito negli ultimi anni alla nascita di mostre multimediali che immergono completamente l’utente nell’ esperienza artistica ( Klimt Experience, Vangog the immersion experience).

Con la Venere Unique Experience, abbiamo voluto proprio questo, creare un’esperienza di formazione fuori dai canoni comuni, che coniugasse la parte formativa con quella emozionale. Il fatto di essere alla 2° edizione con altre nuove sei partecipanti disposte ad affidarsi a noi e a mettersi in gioco, dimostra che siamo riusciti con successo a realizzare la nostra idea di formazione esclusiva.

Oggi sul mercato siamo l’unica azienda di Software per Centri estetici, ad offrire una formazione Sartoriale e al contempo Emozionale, dove numeri e freddi grafici a torta si coniugano con momenti ad alto contenuto emozionale che lasciano ad ogni partecipante, nozioni e strategie specialistiche costruite su uno studio approfondito dei loro dati, ma anche grandi emozioni di vita vissuta da portare per sempre con sé.

Siamo orgogliosi dei risultati raggiunti dalle nostre partecipanti della scorsa edizione, questo orgoglio ci ha dato la spinta per metterci a lavoro per questa 2° edizione, lavoro che è iniziato già da un anno e coinvolge più persone del nostro team. Al di là degli aspetti organizzativi, minuziosamente seguiti affinché le partecipanti si godano tutti i loro momenti unici, a secondo del loro ruolo i membri del team Venere sono coinvolti per ogni partecipante, nelle fasi di analisi dati, concorrenza, comunicazione, social e tecniche di vendita. Successivamente elaborano una strategia concreta che a fine experience, dopo essere stata illustrata, viene consegnata alle partecipanti che avranno tutti gli strumenti per applicarla già da subito.

Insomma, anche quest’anno nulla verrà lasciato al caso, ogni scelta sarà un tassello che andrà a comporre  un’esperienza unica nel suo genere che mai in nessun’altra formazione potranno mai rivivere .

Veronica e Paloma ieri ci hanno lasciate cariche di emozioni, con gli occhi lucidi ma soprattutto con una maggior consapevolezza della loro situazione e del grande potenziale che hanno, cariche per applicare tutti i consigli e le strategie ricevute.

Adesso attendiamo le prossime partecipanti e siamo sicuri che con ognuna vivremo un viaggio bellissimo intenso e differente.