Ieri ero in viaggio con Daniele Tringale, tornavamo stanchissimi, ma molto soddisfatti dei giorni appena trascorsi in fiera al Cosmoprof di Bologna.
Facevamo già il primo bilancio, è vero, è passato giusto qualche giorno dalla fine, ma vogliamo esternarvi quello che è stato il nostro pensiero.
Prima di tutto vogliamo complimentarci con tutto lo staff per il lavoro svolto, non solo durante la fiera ma soprattutto prima.
Sembrerà retorica, ma come tutti sappiamo, il successo di un evento non avviene mai per caso, il lavoro svolto con la massima cura, prima del risultato, è l’ ingrediente segreto che abbiamo saputo gelosamente preparare e generosamente offrire a tutti voi.
Sono stati giorni frenetici in cui ogni componente del team ha dato il 100%(probabilmente anche di più)a partire dal lavoro svolto in ufficio per arrivare a quello presentato in fiera, complimenti a tutti.
Siete abituati ormai ai nostri “colpi di scena” vogliamo stupirvi e farvi vivere ogni volta un’esperienza unica e differente, chi è passato al nostro stand lo sa, mentre chi non ci è riuscito, a causa di impegni irrimandabili, lo ha saputo grazie alla nostra pagina Facebook e a questo gruppo.
A breve infatti andranno in onda le interviste fatte sul set di “Confessioni di un’estetista” e noi, che abbiamo già visto il back-stage, ne siamo rimasti sbalorditi, è stato realizzato un lavoro fantastico, qualcosa mai visto prima d’ora.
Ma veniamo a voi! Siete state tantissime, ci avete riempito di affetto e stima, qualche cliente che ci conosce da più di 10 anni ormai, si è sentita addirittura orgogliosa di averci dato fiducia quando eravamo al 10% di quello che siamo adesso.(Ora siamo al 10% di quello che saremo..)
Questi attestati di stima ci danno una grande carica e ci confermano quanto sia giusta e luminosa la strada davanti a noi e a voi!
Chiedo scusa se non siamo riusciti a dedicare a tutte voi molto tempo, lo avete visto no? Eravamo sempre super impegnati tra spiegazioni e dimostrazioni.
La sapete una cosa?
Ci sta ancora chi usa la carta e la penna e perde quindi un mare di tempo che potrebbe dedicare ai propri clienti!!!
A dir la verità abbiamo avuto tantissime richieste da queste vostre colleghe, interessate a scoprire il segreto di chi, come voi, ha abbandonato il cartaceo da un pò e si trova ormai, su un altro pianeta!
Assurdo pensare che ci sono ancora persone che compilano le ricevute fiscali a mano, che mandano gli sms dal cellulare, che non hanno la minima idea di quali prodotti stiano per finire ecc ecc.
Noi ci resta quindi che ringraziarvi di cuore e dirvi che..
Le sorprese non finiscono qui, anzi…
“Ho sempre avuto paura di sbagliare ma ho avuto il coraggio di commettere innumerevoli errori”
Ciao, mi presento! Sono il co-fondatore e CEO di Venere Gestionale, un’azienda leader nel settore dei software per centri estetici, fondata nel 2003.
Insieme al mio socio Daniele Tringale, abbiamo scritto il libro “La mappa del successo di una beauty manager”, frutto di 20 anni di esperienza nel settore della bellezza.
Durante questi anni, ho analizzato e formato 1739 centri estetici, organizzando 759 eventi formativi per trasmettere le mie conoscenze e le mie strategie per il successo.
Nel libro “La mappa del successo di una beauty manager”, disponibile al seguente link: Link Libro,
ho raccolto le strategie testate e gli esempi pratici che ho utilizzato per portare al successo i centri estetici che ho seguito.
Il libro contiene anche casi studio di brand famosi nel settore, per offrire ispirazione e motivazione a chiunque voglia trasformare le proprie strategie in azioni concrete.
Come autore e imprenditore, sono sempre alla ricerca di nuove sfide e di nuove opportunità per migliorare il settore della bellezza. Se sei alla ricerca di soluzioni personalizzate e innovative per il tuo centro estetico, non esitare a contattarmi.
Siamo pronti a lavorare con te per creare soluzioni di successo e per trasformare la tua attività in un’esperienza di bellezza indimenticabile.
Link al Sito