e di Venere da alcune settimane.
Le parlavo dell’importanza di partecipare ai nostri corsi on line(Webinar) in cui andiamo a trattare argomenti specifici, come:
- Gestione del magazzino prodotti;
- Inviare Sms e promozioni;
- Consultare le statistiche;
- Creare percorsi di trattamenti;
- Gestire Fidelity Card e Prepagate;
- Creare Campagne premi a punti;
- Ottimizzare il lavoro sul planning;
- Creare ricevute fiscali;
- Ecc. Ecc. Ecc.
I nostri corsi si svolgono principalmente di Lunedi e Mercoledi, proprio perchè sono questi i giorni in cui, generalmente un centro è chiuso, è ovvio però che non per tutti è così..
Spesso mi sento dire:
Si, ma il Lunedi è l’unico giorno libero per me e devo fare altro
Non posso proprio, ho degli appuntamenti prenotati
Non riesco, ma puoi inviarmi la registrazione
Non potete venire nel mio centro, mi è più comodo
Ora, dato per scontato che, se anche facessi un corso di Giovedi alle ore X o Domenica alle ore Y, sicuramente le obiezioni non cambierebbero, e che fare un corso on line, in diretta, comodamente seduta davanti al tuo pc, dove puoi farmi delle domande e confrontarti con le tue colleghe,(che tra l’altro partecipano assiduamente,nell’ ultimo corso erano presenti on line 96 titolari come te e non so quante collaboratrici) è molto meglio che avere una persona li fisicamente, proprio nel tuo centro estetico mi chiedo..
Ma tu, che importanza dai alla formazione al gestionale/investimento che hai fatto, magari anche con sacrifici, solo poche settimane fa?
Davvero hai la possibilità di bruciare i tuoi soldi, e dedicare solo pochi minuti(quando capita o hai voglia)?
*Se acquisti una Ferrari ma la tieni sempre nelle prima marcia, è la stessa e identica cosa se hai una Fiat tempra del ’70.
*Quando acquisti l’ultima tecnologia per l’ epilazione definitiva che fa x e y ma non sai come utilizzarlo al meglio, per te sarà un costo e non un investimento che ti permetta di fare H e Z.
*Se fai l’ultimo ed innovativo corso sul make-up dove ti insegnano la tecnica super figa per trasformare macchie in FEMMINONI da paura, devi padroneggiare la tecnica per far si che ti porti un vantaggio.
Ti sto facendo questi esempi, solo per farti capire che non è importante il mezzo in se stesso, ma come lo si utilizza, molto spesso hai un potenziale enorme tra le tue mani, ma è sprecato dal fatto che non sai utilizzarlo al meglio e nel modo corretto.
Dedicare del tempo alla formazione è questione di priorità, lo so, non è semplice, dovrai rinunciare a qualcosa di apparentemente più produttivo, ma che in realtà ti sta facendo bruciare, letteralmente, l’investimento che con sacrificio hai fatto.
Devi assolutamente mettere al primo posto le tue conoscenze, rinuncia per una volta ad un appuntamento con una cliente, ne guadagnerai altri mille dopo e saprai gestire in modo straordinario ogni aspetto del software Venere, che tanto hai desiderato, e che adesso, finalmente hai scelto per il tuo centro.
Detto questo, ti aspetto in aula, il 21 Ottobre alle ore 10.00 per il corso:
(si è un Mercoledì ed hai già altri appuntamenti..)
“Ecco l’unico metodo per gestire, in maniera pratica e veloce, Fidelity Card e Prepagate”
P.S. Fallo subito perchè mentre sto scrivendo questo articolo, già altre tue 63 colleghe lo hanno fatto e l’aula può accogliere massimo 100 persone!
P.P.S. Venere è l’unico software gestionale, specifico per le titolari di centri estetici come te, che ti offre questo servizio di “formazione di gruppo in diretta on line”, parteciparvi è molto semplice, scrivici una email a info@soluzioniinformatiche.info e ti terremo sempre aggiornata sui nostri corsi.
“Ho sempre avuto paura di sbagliare ma ho avuto il coraggio di commettere innumerevoli errori”
Ciao, mi presento! Sono il co-fondatore e CEO di Venere Gestionale, un’azienda leader nel settore dei software per centri estetici, fondata nel 2003.
Insieme al mio socio Daniele Tringale, abbiamo scritto il libro “La mappa del successo di una beauty manager”, frutto di 20 anni di esperienza nel settore della bellezza.
Durante questi anni, ho analizzato e formato 1739 centri estetici, organizzando 759 eventi formativi per trasmettere le mie conoscenze e le mie strategie per il successo.
Nel libro “La mappa del successo di una beauty manager”, disponibile al seguente link: Link Libro,
ho raccolto le strategie testate e gli esempi pratici che ho utilizzato per portare al successo i centri estetici che ho seguito.
Il libro contiene anche casi studio di brand famosi nel settore, per offrire ispirazione e motivazione a chiunque voglia trasformare le proprie strategie in azioni concrete.
Come autore e imprenditore, sono sempre alla ricerca di nuove sfide e di nuove opportunità per migliorare il settore della bellezza. Se sei alla ricerca di soluzioni personalizzate e innovative per il tuo centro estetico, non esitare a contattarmi.
Siamo pronti a lavorare con te per creare soluzioni di successo e per trasformare la tua attività in un’esperienza di bellezza indimenticabile.
Link al Sito
You could certainly see your slikls in the work you write. The world hopes for more passionate writers such as you who aren’t afraid to mention how they believe. Always go after your heart. History is the version of past events that people have decided to agree upon. by Napoleon.
Thank you very much, Aurora..
Vorrei sapere come fare per avere maggiori informazioni
Ciao Luciana, puoi inviarci una email a info@soluzioniinformatiche.info o telefonarci al numero verde gratuito 800910559.
Grazie per la richiesta.