Cara amica,
un post veloce per consigliarti una simpatica iniziativa di condivisioni e convivialità da organizzare per le tue clienti.
La parola d’ordine è: Novità! Sia tu che le tue clienti siete stufe del solito aperitivo di Buon Natale? Ormai hai sempre meno presenze?
Viviamo in una società che con una velocità incredibile ci propone sempre novità, quindi anche tu nel quotidiano rapporto con i tuoi clienti non puoi farti cogliere impreparata e proporre sempre le stesse cose appiattendo così la curiosità e la partecipazione anche delle clienti più affezionate.
Che ne dici di cambiare musica quest’anno? Natale è il periodo dei giochi per eccellenza, tutti ci riuniamo in casa con amici e parenti a “sfidarci” ai diversi giochi di società, cavalca il mood!
Crea il tuo Gioco di Natale! Noi ti diamo u suggerimento, seguilo o modificalo se vuoi.
Hai fatto l’albero nel tuo centro? Fallo! Prepara dei pacchetti di dimensione diversa da mettere sotto il tuo albero addobbato.
I pacchetti devono avere dimensioni diverse ma tutte devono contenere un regalo ( prodotto, trattamento) dello stesso valore economico.
Su ogni pacco metti un numero. Fai scegliere alle clienti che vengono in questi giorni un numero e metti il loro nome sul pacco con il numero scelto.
Scegli un giorno, prima della chiusura Natalizia, durante il quale inviti le clienti da te per aprire il pacco che corrisponde al numero scelto e scoprire così il loro dono.
In questo modo avrai creato qualcosa di nuovo per coinvolgere le tue clienti, il gioco creerà attesa e divertimento e per quanto riguarda lo stupore dipende da te e dalla tua abilità a scegliere i giusti doni! Che fai ci provi??
Fammi sapere se lo metti in pratica e raccontami la reazione dei tuoi clienti.
Buon Lavoro!
“Ho sempre avuto paura di sbagliare ma ho avuto il coraggio di commettere innumerevoli errori”
Ciao, mi presento! Sono il co-fondatore e CEO di Venere Gestionale, un’azienda leader nel settore dei software per centri estetici, fondata nel 2003.
Insieme al mio socio Daniele Tringale, abbiamo scritto il libro “La mappa del successo di una beauty manager”, frutto di 20 anni di esperienza nel settore della bellezza.
Durante questi anni, ho analizzato e formato 1739 centri estetici, organizzando 759 eventi formativi per trasmettere le mie conoscenze e le mie strategie per il successo.
Nel libro “La mappa del successo di una beauty manager”, disponibile al seguente link: Link Libro,
ho raccolto le strategie testate e gli esempi pratici che ho utilizzato per portare al successo i centri estetici che ho seguito.
Il libro contiene anche casi studio di brand famosi nel settore, per offrire ispirazione e motivazione a chiunque voglia trasformare le proprie strategie in azioni concrete.
Come autore e imprenditore, sono sempre alla ricerca di nuove sfide e di nuove opportunità per migliorare il settore della bellezza. Se sei alla ricerca di soluzioni personalizzate e innovative per il tuo centro estetico, non esitare a contattarmi.
Siamo pronti a lavorare con te per creare soluzioni di successo e per trasformare la tua attività in un’esperienza di bellezza indimenticabile.
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