Sai come incassare di più dalle tue clienti cambiando solo un piccolo dettaglio delle tue abitudini?

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Conosci le tre parole d’ordine che oggi aprono la porta del tuo centro estetico per far entrare decine e decine di clienti nuovi e per far tornare quelli che hai già conquistato con la tua grande professionalità?

Marketing, marketing, marketing.

Ok, in realtà è una sola parola, ma te la ripeto tre volte per farti capire quanto è potente ed efficace avere un modo corretto di promuovere la tua attività. E sono convinto che questa cosa tu già la sappia.

La cosa che forse però non ti hanno ancora detto è che oggi anche tu che gestisci un centro estetico puoi usare alcuni strumenti di marketing per attrarre clienti e far aumentare gli incassi.

Non ti serve per forza un’agenzia esterna che se ne occupi, e non ti serve investire migliaia di euro per le tue attività promozionali.

E non ti servono più neanche i siti di coupon, che ti fanno guadagnare poco, danneggiando la tua immagine di professionista, e ti costano pure importanti commissioni.

Cosa ti serve, allora?

Ti servono strumenti intuitivi e facili creati in modo specifico per il tuo settore da usare per:

  • Acquisire nuova clientela
  • Fidelizzare chi è già tuo cliente

e oggi, grazie alla tecnologia, al web, agli smartphone che usiamo in ogni momento delle nostre giornate e alle App, puoi raggiungere questi due obiettivi senza fare troppa fatica.

Ti stai chiedendo come?

Punto 1. Il futuro del tuo centro estetico si chiama Foto Marketing

Quanto ne sai di Instagram? Di sicuro sai che è uno dei social network più di moda in questo momento, che si basa sulla condivisione di fotografie e che è amatissimo da tutti, in particolare dalle donne.

Quello che probabilmente però non sai è che Instagram è un potente strumento di marketing e proprio grazie alla potenza delle foto ha raggiunto i 500 milioni di utenti in tutto il mondo… 500 milioni, capisci? E il numero dei suoi utenti è in continua crescita!

Tu sai benissimo più di chiunque altro che l’immagine vale più di ogni altra cosa. Come si dice, un’immagine vale più di 1000 parole, no? Questo perché le persone si emozionano guardando delle foto, si identificano in quello che vedono e lo vogliono ottenere perché lo desiderano.

Tu vuoi davvero nuovi clienti e vuoi davvero fidelizzare quelli attuali? Allora devi iniziare a sfruttare l’efficacia delle immagini!

Non puoi lasciarti scappare quindi l’occasione di usare il Foto Marketing e di avere un’App tutta tua per il tuo centro estetico, completamente personalizzata e che ti permetta di condividere con tutti i tuoi seguaci le immagini più accattivanti del tuo istituto di bellezza, dei tuoi eventi e degli straordinari risultati che danno i tuoi trattamenti!

Sto parlando di un’App personalizzata per il tuo centro estetico. App che puoi scoprire cliccando QUI <-

Punto 2. Cattura i tuoi clienti con le newsletter e i coupon del tuo centro estetico e fidelizzali

Stai attenta a questo punto, perché qui si parla di fidelizzazione della clientela!

Nel Marketing c’è una regola ed è questa:

“È più facile conquistare nuovi clienti che fidelizzarli. Ma sono i clienti fidelizzati quelli che ti garantiscono degli incassi continui e costanti”.

Pensaci un po’: che te ne fai di un cliente che viene oggi da te per un trattamento e che poi non vedi più? Soprattutto, quanto ti costa un cliente-meteora?

Ti costa un botto, dammi retta. Perché un cliente che non torna significa sbattere la testa al muro per trovarne sempre di nuovi. E per te sbattere la testa al muro significa preoccupazioni, non avere una base mensile di incassi su cui contare e – SOPRATTUTTO – non avere clienti soddisfatti che te ne portano altri grazie al sempre efficace e passaparola.

Capisci ora perché DEVI fidelizzare?

Ma niente panico. Per te fidelizzare la tua clientela può diventare estremamente più semplice se cominci a utilizzare Newsletter e SMS in modo intelligente e con una piccola strategia di fondo. Cosa significa?

Significa che devi preparare delle email o sms personalizzati per comunicare offerte, promozioni, sconti speciali, pacchetti-abbonamento, aggiungere delle belle immagini accattivanti, prendere i contatti di tutti i tuoi clienti e inviare a loro queste email.

Quando lo devi fare? Ogni volta che vuoi se hai uno strumento che ti semplifichi queste attività e che con 3 click ti permette di dare vita a delle email promozionali davvero efficaci e mirate.

Di cosa sto parlando? Di un software con grafiche già pronte, che devi solo personalizzare con l’offerta che vuoi inviare ai tuoi clienti.

Per scoprire subito questo strumento che cambierà all’istante il modo di fare promozione nel tuo centro estetico – e senza spendere nemmeno 1 euro in servizi di marketing – clicca QUI <-

Grazie a questo strumento potrai finalmente inviare a TUTTA la tua clientela newsletter e coupon con promozioni per il loro compleanno (così fai ai tuoi clienti un regalo e loro ti percepiscono attento e presente), potrai inviare un buono sconto da usare per il “Pacchetto Primavera” (una serie di trattamenti detox per purificare la pelle dopo l’inverno), potrai annunciare che in centro è arrivato un nuovo, rivoluzionario trattamento anticellulite o antirughe direttamente dagli USA e tanto altro ancora.

In più, potrai inviare il tutto tramite Sms, Email, Facebook, il Sito del tuo centro e il portale www.ibellezza.it!

Perché ci tengo a parlarti dei coupon? Perché sono quello che per aziende e commercianti è croce e delizia della loro attività. Ora ti svelo un dettaglio che, se non conosci ancora, può essere davvero pericoloso.

La maggior parte dei titolari di aziende e negozi, sono convinti che i portali di couponistica servano a fidelizzare i clienti, perché pensano che con uno sconto li attirano nei loro punti vendita, si fanno conoscere e che poi quel cliente torni di nuovo.

SBAGLIATO!

Chi usa di solito quei portali va solo a caccia di prezzi bassi ed è un traditore nato, perché è soltanto in cerca di sconti. Insomma, andrà dove troverà le tariffe più convenienti, e se per fare questo deve cambiare continuamente negozio o centro estetico, stai sicuro che non ci penserà due volte. Rimarrà fedele soltanto al portale stesso!

Quello che voglio dirti è che non è lo strumento ad essere sbagliato o inefficace (il coupon) ma tutto il metodo con cui viene veicolato ed utilizzato.

Infatti, per te ci vuole un altro tipo di coupon. Un coupon solo tuo, che crei come vuoi, che non ti costa commissioni e che non ti deve imporre la percentuale di sconto (ebbene sì, i portali di couponistica ti obbligano anche a rispettare una percentuale di sconto!).

Per te ci vuole uno strumento che in totale autonomia ti permette di creare i coupon del tuo centro e di inviarli con le tue promozioni via sms o via email ai tuoi clienti, senza dover inserire il tuo centro in questi discount digitali.

Vorresti davvero che il tuo centro venga considerato come il discount della bellezza?

Insomma, se vuoi davvero incassare di più devi passare al Marketing e oggi puoi farlo

  • senza ingaggiare un’agenzia esterna
  • senza usare i siti di coupon
  • senza dover assumere una nuova risorsa nel tuo centro estetico
  • senza spendere migliaia e migliaia di euro
  • senza doverti prendere una laurea o fare un master in marketing aziendale

perché ti bastano solo 2 strumenti di ultimissima generazione e te li presento subito:

sono l’APP di Venere Software per il tuo Foto Marketing e Venere Deal, il primo sistema autonomo di creazione coupon incluso in Venere, il Software gestionale specifico per centri estetici che già 1067 istituti di bellezza e 4389 estetiste stanno usando ogni giorno.

Del software Venere, e di tutte le sue funzionalità evolute relative al marketing, potrei parlarti per ore. Preferisco però che a farlo siano le tue colleghe che ormai non ne possono più fare a meno:

Beauty & Medical SPA “Reflow”, Napoli

Dopo un’attenta ricerca, e dopo aver provato diversi prodotti, ho scelto IL gestionale Venere perché mi è sembrato il più semplice da utilizzare, pur essendo completo in tutti i sensi. Sono ormai quasi 10 anni che lo uso e non lo cambierei con nessun altro, anche perché senza il software Venere le attività che gestisco non sarebbero mai cresciute a certi livelli. Creare promozioni mirate, sapere con un click quale collaboratrice deve migliorare e in cosa, tenere sotto controllo (giorno per giorno e in modo semplice) il raggiungimento degli obiettivi economici dell’attività stessa non ha prezzo. Grazie, Venere!!

Istituto di bellezza “Oltre l’Immagine”, Borgosesia (VC)

Sono 17 anni che gestisco il mio negozio e ogni giorno i ritmi cambiano, il mondo cambia, il metodo di comunicare cambia. Questo richiede apertura mentale e volontà di migliorarsi quotidianamente, e la gestione di un’attività con carta e penna non è più possibile. Per questo 5/6 anni fa sono andata alla ricerca di un programma che mi permettesse di ridurre i raccoglitori e gestire al meglio il cliente.

Una mail informativa mi ha dato l’opportunità di conoscere il gestionale e curiosissima ho preso al volo la prova gratuita di 30 giorni per la valutazione immediata dell’efficienza del software Venere.

Risultato eccellente!

I vantaggi sono innumerevoli e il continuo adattamento del gestionale sulla base della comunicazione, del marketing e delle strategie innovative fanno del programma un vero e proprio strumento lavorativo immancabile in un centro estetico di nuova generazione.

Consiglio a chiunque questo tipo di scelta, perché Venere è pratico, intuitivo, trasparente e soprattutto efficiente. Se vuoi crescere professionalmente, offrire al cliente professionalità e competenza, Venere é lo strumento che permetterà ad un professionista come te di trarre gratificazione dal proprio operato e soddisfare in pieno tutte le esigenze della tua clientela.

Oggi anche tu hai davvero l’occasione di rivoluzionare la gestione del tuo centro estetico e di aumentare i tuoi incassi grazie a delle semplicissime funzioni che ti aiuteranno in brevissimo tempo a organizzare le azioni di marketing e promozione del tuo istituto.

Ed è un’occasione riservata solo a te che vuoi un centro estetico efficiente, all’avanguardia, dotato degli strumenti di gestione più avanzati e che produca un flusso quasi automatico di incassi.

Tutto questo semplificandoti la vita, sia quella professionale, sia quella privata, perché ti permetterà di risparmiare tempo automatizzando tutta una serie di attività che fino ad ora dovevi fare a mano o non potevi proprio fare.

Vuoi rischiare di perdere quest’occasione speciale o vuoi prendere al volo l’unico cambiamento possibile che trasformerà il tuo centro estetico in un forziere d’oro?

La scelta è solo tua ed è fra continuare a svolgere la tua professione con strumenti ormai obsoleti e inefficaci, oppure cominciare subito ad usare il software specifico per centri estetici Venere, che ha inclusi l’APP personalizzata per il tuo centro e Venere Deal per cominciare a fare subito marketing in piena autonomia.

Contattaci adesso e un nostro consulente esperto in marketing e nella gestione dei centri estetici come il tuo ti darà ogni genere di informazione sul software Venere, sull’APP di Venere e su Venere Deal.

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